Promozione

Belvedere, pronti nuovi soci. Trattativa in stato avanzato con l’avv. Massimilla

Il noto professionista contattato per portare nuova linfa, economica e organizzativa, ai vertici della società amaranto che nel frattempo ha effettuato l’iscrizione al prossimo campionato di Promozione.

 

Inizia a muoversi qualcosa in casa Belvedere. Dopo aver concluso la stagione con una bellissima salvezza senza passare dai play-out nel campionato di Promozione, la società tirrenica si guarda intorno per programmare al meglio il futuro. Effettuata regolarmente l’iscrizione, adesso i vertici della società amaranto, guidata dalla famiglia Casella, stanno provando ad allargare l’assetto organizzativo. Per far ciò è stato contattato l’avvocato Ugo Massimilla (nella foto), il quale nella serata di ieri ha avuto un proficuo incontro con la proprietà. La sua figura dovrebbe portare nuova linfa, economica ed organizzativa, ad una società che cerca partner importanti per portare avanti una tradizione calcistica importantissima nella città tirrenica. Il noto professionista avrebbe già dato il suo assenso e le trattative per concludere l’accordo ci sarebbero già in fase avanzata. Massimilla si sarebbe già attivato per coinvolgere altri professionisti interessati al progetto. Si aspettano sviluppi importanti nelle prossime ore. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina