Tutte 728×90
Tutte 728×90

E’ morto Vincenzo Iaconianni, uomo della Cosenza popolare

E’ morto Vincenzo Iaconianni, uomo della Cosenza popolare

E’ un giorno triste per chi scrive e per tutta la città di Cosenza, perché oggi ci lascia Vincenzo Iaconianni all’età di 63 anni. Era conosciuto da tutti come “Guru”, nome che lo aveva portato ad avere una sua rubrica a Calabria Ora, nel periodo della direzione di Paride Leporace, amico e parente stretto. 

Vincenzo non ce l’ha fatta a lottare contro il malore che lo aveva “sorpreso” nei giorni scorsi. Dopo tre giorni di coma, il “Guru” è volato in Paradiso accompagnato dall’affetto dei suoi familiari che non lo hanno mai lasciato solo in questi giorni tremendi.

Guru si era anche candidato a sindaco nell’ultima tornata elettorale per le Comunali, in rappresentanza della lista “Hettaruzzu Hebdo”, espressione della satira cosentina. Domani alle ore 16.30 i funerali presso il Duomo di Cosenza.

Cosenza Channel porge le più sentite condoglianze alla moglie e alle figlie Marta e Lorenza, la quale aveva seguito le orme del padre, fotogrando a bordo campo le partite del Cosenza.

Ciao Vins… “fotoguru” per sempre, da parte di chi ha lavorato al tuo fianco. Un uomo della Cosenza popolare, un uomo sincero. (Antonio Alizzi)

Related posts