Eccellenza

Il Cotronei sceglie il “Barone”. E’ il cetrarese Curcio il nuovo allenatore? Accordo vicinissimo

Curcio nella scorsa stagione ha portato ad una splendida salvezza il Belvedere nel campionato di Promozione. Se l’accordo andrà in porto, tornerà nel crotonese dopo l’esperienza di Cutro di due stagioni fa.

 

Nuova avventura all’orizzonte per Tonino Curcio. L’esperto tecnico cetrarese molto probabilmente sarà il nuovo allenatore del Cotronei. La squadra giallorossa, dopo lo splendido piazzamento play-off nel suo esordio assoluto in Eccellenza dello scorso anno, avrebbe scelto lui come nuovo allenatore. Dopo la salvezza con il Belvedere in Promozione, per Curcio si aprirebbe un nuovo capitolo professionale importantissimo di una carriera nella quale ha guidato tantissime squadre tra le quali Cetraro, Scalea, Praia, Lauria, Montalto, Roggiano e San Marco tra le altre. L’allenatore tornerebbe nel crotonese dopo l’esperienza durata pochi mesi alla guida del Cutro due stagioni orsono quando, nonostante una splendida rimonta, non riuscì ad evitare la retrocessione in Promozione, anche se poi il Cutro fu ripescato. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina