Promozione

Juvenilia, in attacco c’è il ritorno di Aziz Jarar

Il calciatore nella scorsa stagione è stato il capocannoniere del Girone A di Prima Categoria con 36 reti segnate. Insieme a lui, giocherà con la Juvenilia anche il fratello Aiman.

 

Primo acquisto per la Juvenilia Roseto. La squadra rossoblù, dopo aver affidato la panchina a mister Labriola, riporta a Roseto l’attaccante marocchino Aziz Jarar (nella foto). Il calciatore, classe 1992, arriva dall’Amendolara ed aveva già vestito due anni fa la maglia della Juvenilia. Lo scorso anno per lui campionato da protagonista con la finale play-off persa contro il San Marco e, soprattutto, il titolo di capocannoniere del girone con 36 gol segnati. Insieme a lui, arriva a Roseto anche il fratello Aiman, classe 2000, di ottime potenzialità. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina