Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Palermo show! Ceduto Coronado per 6milioni, pronti 5 acquisti.

Mercato: Palermo show! Ceduto Coronado per 6milioni, pronti 5 acquisti.

Il Palermo cede Coronado e si scatena. Vido dall’Atalanta al Perugia che cederà Di Carmine al Verona. Insigne oggi firma col Benevento, ufficiale Bonazzoli a Padova.

L’operazione più importante, sebbene, in uscita l’ha effettuata il Palermo. Zamparini ha infatti ceduto allo Sharjah FC Dubai, per una cifra vicina ai 6 milioni di euro, l’attaccante Coronado. Il patron rosanero adesso lavora per chiudere con il portiere Brignoli, ex Benevento che fece gol al Milan l’anno scorso, e con Salvi del Cittadella. Dall’Atalanta, pronti a sbarcare Haas e Pessina, dall’Inter la punta rumena Puscas. In attesa che la situazione Cesena si definisca, il Palermo segue pure Dalmonte.

Roberto Insigne oggi lascerà il ritiro di Dimaro del Napoli e si trasferirà in quello del Benevento. E’ una delle operazioni più importanti dell’intera finestra di calciomercato.

Il Perugia si è assicurato Vido dell’Atalanta. L’arrivo dell’attaccante presuppone la dolorosa cessione di Di Carmine al Verona dopo una corte serrata degli scaligeri. Ceduto il nordcoreano Choe all’Arezzo.

Il Padova ha ufficiliazzato l’arrivo di Bonazzoli, mentre l’Ascoli ha finalmente scelto il suo allenatore: è Vivarini. I marchigiani seguono il centrocampista Bandinelli del Sassuolo e  Cavion della Cremonese.

Lo Spezia ha risolto il contratto che lo legava a Gilardino, ma per la difesa è fatta per il romanista Capradossi.

Il Pescara strappa il sì a Del Grosso e soprattutto a Monachello. Il parco attaccanti, però, non è completo: resta un posto vacante per Tutino del Napoli destinato però al Cosenza. In uscita ceduto Paolucci al Monopoli.

 

Related posts