giovedì,Marzo 28 2024

Real Sant’Agata, preso il centrocampista Liporace

Il calciatore arriva dalla Virtus Diamante, squadra con la quale ha vinto lo scorso campionato di Seconda Categoria. Insieme a lui anche quattro conferme per i gialloblù.   Nuovo innesto per il Real Sant’Agata. La squadra dell’Esaro ingaggia il centrocampista Marco Liporace. Il calciatore, classe 1992, nell’ultima stagione ha giocato con la Virtus Diamante, contribuendo

Real Sant’Agata, preso il centrocampista Liporace

Il calciatore arriva dalla Virtus Diamante, squadra con la quale ha vinto lo scorso campionato di Seconda Categoria. Insieme a lui anche quattro conferme per i gialloblù.

 

Nuovo innesto per il Real Sant’Agata. La squadra dell’Esaro ingaggia il centrocampista Marco Liporace. Il calciatore, classe 1992, nell’ultima stagione ha giocato con la Virtus Diamante, contribuendo alla promozione dei tirrenici dalla Seconda alla Prima Categoria. In passato per lui esperienza anche con la maglia del Belvedere. Ma per i gialloblù è periodo anche di conferme. Saranno ancora loro calciatori il difensore Impieri (nella foto a destra, con Leporace in mezzo ed il ds Branda a sinistra), il terzino Donato, il centrocampista Iunti e l’attaccante Piemontese. (Alessandro Storino)