Serie D

Serie D, il cosentino Gagliardi riparte dal Monterosi

L’attaccante classe 1993, ex del Cosenza, arriva nella squadra laziale dalla Palmese, squadra che ha aiutato con i suoi gol (15 in 33 partite) a raggiungere la salvezza nello scorso di campionato di Serie D.

 

Nuova avventura in Serie D per Mattia Gagliardi. Il talento cosentino, dopo l’ottima stagione tra le fila della Palmese, è un nuovo calciatore del Monterosi. Il fantasista, classe 1993, ha sposato il progetto dei laziali che proveranno il prossimo anno a fare un buon campionato di Serie D. Gagliardi, dopo aver esordito da giovanissimo nel Cosenza, ha maturato diverse esperienze tra Serie D e Serie C con le maglie di Aversa Normanna, Rende, Montalto, Bellaria, San Marino, Romagna, prima del ritorno in Calabria, alla Palmese, nello scorso campionato di Serie D. Dove ha contribuito con 15 gol segnati in 33 partite, alla salvezza dei nero-verdi di Pellicori. Queste le sue prime parole, rilasciate al sito ufficiale del Monterosi: “Per me è un’esperienza nuova e non vedo l’ora di giocarmela. Ho parlato col direttore e mister Mariotti e mi hanno fatto subito una grande impressione. Quello del Monterosi è un progetto serio e l’ho sposato al volo. Non conosco personalmente quelli che saranno i miei nuovi compagni eccezion fatta per Nohman  un giocatore che ha sempre fatto tanti gol. Non ho avuto ancora modo di incontrare il presidente Capponi ma lo conosco per la sua iniziativa del No Fair No Play. Il mio ruolo? Seconda punta o trequartista non fa differenza, mi piace svariare su tutto il fronte offensivo ai fianchi o dietro una punta come lo è appunto Nohman”. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina