Serie D

Castrovillari, Varrà scatenato: altri tre acquisti oggi. C’è anche Catinali

Il centrocampista arriva dal Latina. Con lui ci sono anche Lomasto, difensore centrale, ed il difensore Migliarotti, under prelevato dal Benevento. Ieri invece presi il centrocampista Forgione, l’esterno Gallon ed il portiere under Galluzzo.

 

E’ un Castrovillari che per il suo ritorno in D vuole fare le cose in grande. La società rossonera, con in primis il Presidente Di Dieco ed il ds Varrà, sta portando avanti una campagna acquisti imperiosa. Ieri gli annunci degli accordi con il centrocampista Forgione, in arrivo dal Tuttocuoio, del portiere Galluzzo, preso dal Locri, e dell’esterno offensivo Gallon, preso dal Gela. Insieme a loro le conferme dell’attaccante Canale e del centrocampista Della Guardia. Oggi, quasi a sorpresa, l’annuncio di altri tre volti nuovi, due dei quali di categoria. Questo il comunicato della società rossonera: “La società Asd Castrovillari Calcio comunica di avere raggiunto in data odierna l’accordo per la stagione 2018/2019 con i seguenti calciatori: Edoardo CATINALI (nella foto, ndr), classe 1982, nella scorsa stagione in forza al Latina, serie D, con la cui maglia ha totalizzato 25 presenze; Il centrocampista napoletano, vanta oltre 60 presenze in due anni con l’Ancona in serie B, e svariati campionati in serie C; Paolo LOMASTO, classe 1990, difensore centrale , lo scorso anno in forza al Palazzolo Acreide fino a dicembre , e poi alla Nocerina , sempre in serie D, totalizzando 23 presenze complessive ed una rete segnata; Mario MIGLIAROTTI, classe 2001, under, difensore centrale, cresciuto nel settore giovanile del Benevento , nello scorso anno ha disputato il campionato Primavera con le “streghe” . Un tris di acquisiti di peso per la compagnie dei presidenti Agostini e Di Dieco , coadiuvati dal DS Varrà, che stanno costruendo una formazione all’altezza del blasone della squadra rossonera. ”. (Fabrizio Frasca)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina