Cosenza Calcio

Cosenza, Palmiero e Anastasio già in gruppo. Le date delle amichevoli

Palmiero e Anastasio sono passati stamattina dalla sede del Cosenza, poi si sono aggregati agli altri compagni radunatisi ieri. Già stabiliti due test per San Giovanni in Fiore.

Luca Palmiero (‘96) è tornato a Cosenza. Questa mattina si è recato in sede a Via degli Stadi, poi ha raggiunto l’Hotel Europa dove il resto dei compagni si sono radunati ieri sera. Con lui c’era Armando Anastasio (‘96), terzino sinistro arrivato come il regista in prestito dal Napoli e cugino di Gennaro Tutino, oggetto dei desideri di Braglia e del ds Trinchera. I due da oggi saranno a disposizione del tecnico rossoblù e prenderanno parte al ritiro di San Giovanni in Fiore che inizierà giovedì.

Nel frattempo il club ha comunicato le date delle amichevoli estive. L’esordio, come al solito, sarà con la Morrone (martedì 24 luglio, orario da definire). I granata da questa stagione militeranno in Promozione e sembrano intenzionati a veleggiare come loro solito nelle zone alte della classifica. Si proseguirà con il Corigliano (sabato 28 luglio, orario da definire) che ha allestito uno squadrone per dare l’assalto alla Serie D. (Francesco Pellicori)

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina