Cosenza Berretti

Cosenza, quattro giovani in addestramento tecnico. Uno subito aggregato

Andrea Bilotta (e Pierluigi Iudicelli da domani) subito in campo agli ordini di Braglia. Collocolo (al Francavilla) e Stranges, invece, andranno in prestito da subito tra Serie C e Serie D.

Sono quattro i calciatori classe 1999 che hanno sottoscritto il contratto di addestramento tecnico con la formazione rossoblù. Il Cosenza ha legato a sé Andrea Bilotta (difensore, l’anno scorso al Taranto in D), Michele Collocolo (centrocampista) e i due ragazzi che hanno chiuso l’ultima stagione a Messina Marco Stranges (attaccante) e Pierluigi Iudicelli (centrocampista). Tutti quanti sono prodotti del settore giovanile rossoblù.

I quattro con ogni probabilità verranno girati in prestito a formazione di Serie C o Serie D, anche se oggi pomeriggio Bilotta si è aggregato alla prima squadra allenata da Piero Braglia. Il difensore a margine delle visite mediche, si è messo a disposizione del tecnico toscano ed ha sostenuto con il resto dell’organico una piccola sgambatura. Domani toccherà a Iudicelli, mentre Collocolo giocherà da subito in D al Francavilla. (a. c.)

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina