Cosenza, quattro giovani in addestramento tecnico. Uno subito aggregato
Andrea Bilotta (e Pierluigi Iudicelli da domani) subito in campo agli ordini di Braglia. Collocolo (al Francavilla) e Stranges, invece, andranno in prestito da subito tra Serie C e Serie D. Sono quattro i calciatori classe 1999 che hanno sottoscritto il contratto di addestramento tecnico con la formazione rossoblù. Il Cosenza ha legato a sé
Andrea Bilotta (e Pierluigi Iudicelli da domani) subito in campo agli ordini di Braglia. Collocolo (al Francavilla) e Stranges, invece, andranno in prestito da subito tra Serie C e Serie D.
Sono quattro i calciatori classe 1999 che hanno sottoscritto il contratto di addestramento tecnico con la formazione rossoblù. Il Cosenza ha legato a sé Andrea Bilotta (difensore, l’anno scorso al Taranto in D), Michele Collocolo (centrocampista) e i due ragazzi che hanno chiuso l’ultima stagione a Messina Marco Stranges (attaccante) e Pierluigi Iudicelli (centrocampista). Tutti quanti sono prodotti del settore giovanile rossoblù.
I quattro con ogni probabilità verranno girati in prestito a formazione di Serie C o Serie D, anche se oggi pomeriggio Bilotta si è aggregato alla prima squadra allenata da Piero Braglia. Il difensore a margine delle visite mediche, si è messo a disposizione del tecnico toscano ed ha sostenuto con il resto dell’organico una piccola sgambatura. Domani toccherà a Iudicelli, mentre Collocolo giocherà da subito in D al Francavilla. (a. c.)