Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Kozak e Dainelli a Livorno. Salernitana, preso Gigliotti si va su due argentini

Mercato: Kozak e Dainelli a Livorno. Salernitana, preso Gigliotti si va su due argentini

Continua la campagna di rafforzamento del Livorno che ha deciso di puntare su gente di grande esperienza: arrivano Dainelli e Kozak. Perrucchini vero un ritorno a Lecce, Cremonese su Del Fabro.

Il Foggia ha ufficializzato l’arrivo di due nuovi giocatori. Si tratta dell’attaccante Gabriele Gori che nelle ultime settimane era seguito anche dal Cosenza e del terzino sinistro Luca Ranieri. Entrambi arrivano in Puglia in prestito dalla Fiorentina. Sempre il club rossonero ha ufficializzato anche l’arrivo dell’estremo difensore argentino, classe ’77, Albano Benjamín Bizzarri. Il giocatore ha sottoscritto un contratto annuale.

Il Livorno ha ufficializzato gli acquisti dell’attaccante Libor Kozak, classe ’79, lo scorso anno in forza al Bari in B e del difensore  Dario Dainelli, classe ’79, lo scorso anno in forza al Chievo Verona in A. Arriva anche Bogdan dal Catania: è ufficiale.

La Salernitana ha preso a titolo definitivo il difensore Guillaume Gigliotti. Il calciatore nella passata stagione ha indossato la casacca dell’Ascoli. Piacciono gli argentini Ferrari del Genoa e Vuleteich del Cruzazul.

Il Lecce che alla ricerca di un portiere nelle prossime ore potrebbe chiudere per il ritorno di Filippo Perucchini. Le parti nelle ultime ore si sono avvicinate: il portiere, non convocato da Filippo Inzaghi al Bologna per il ritiro precampionato, potrebbe essere presto un nuovo calciatore giallorosso.

L’Ascoli per rinforzare il centrocampo ha messo nel mirino Filippo Bandinelli. Il calciatore è di proprietà del Sassuolo e nelle prossime ore il club marchigiano potrebbe chiudere per il trasferimento del centrocampista. È ormai in via di definizione, invece, uno scambio sull’asse Ascoli-Cremona. I marchigiani si apprestano ad accogliere il centrocampista scuola Juve, Michele Cavion; percorso inverso per il terzino destro rumeno Vasile Mogos.

Proprio la Cremonese è fortemente interessata al difensore di proprietà della Juventus Dario Del Fabro. Il club lombardo, però, dovrà battere la concorrenza della Salernitana che nei giorni scorsi si è fatta avanti per il centrale difensivo. (Antonello Greco)

Related posts