Serie B

Mercato, Galano verso Benevento. Ascoli: c’è Berretta

Il Brescia ha preso Tremolada dalla Ternana, mentre il Benevento sta chiudendo per Galano nonostante l’inserimento del Foggia. Perea (ex Lazio) in prova con la Salernitana.

Il Brescia è molto vicino al centrocampista centrale, classe ’97, Manuel Di Paola dell’Entella. Trattativa in stato avanzato, si può chiudere a stretto giro. Sempre le Rondinelle hanno chiuso l’accordo sempre con il club Ligure Per il trasferimento del calciatore Luca Tremolada. L’attaccante classe ’91, reduce dalla positiva esperienza con la Ternana, arriva al Brescia in prestito con diritto di riscatto.

Il Benevento è scatenato sul mercato. I sanniti hanno chiuso con il Napoli per il prestito di Roberto Insigne. Non solo, il fallimento del Bari ha spianato la strada all’arrivo anche di Cristian Galano: operazione ai dettagli, anche se il Foggia tenta un inserimento last-minute.

L’Ascoli per rinforzare il reparto avanzato ha messo gli occhi sull’attaccante Giacomo Beretta. Nelle prossime ore il club marchigiano sfera l’attacco per portare la punta in bianconero.

Il Pescara ha praticamente chiuso per l’approdo di Mirko Antonucci. Intesa raggiunta fra gli abruzzesi e la Roma, detentrice del cartellino dell’esterno offensivo classe ’99. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità da parte del club abruzzese.

Il Verona è sempre più vicino a Fabio Eguelfi. Il difensore ex Cesena sembrava destinato ad approdare al Pescara ma i gialloblu hanno accelerato nelle ultime ore. Il calciatore arriverà in prestito dall’Atalanta.

La Salernitana è ad un passo dall’attaccante Franco Ferrari. La punta di proprietà del Genoa, nella passata stagione ha indossato la casacca della Pistoiese. In prova c’è l’ex Lazio Perea, mentre è stato tesserato Vuletich.

L’Ascoli prende Valeau dalla Roma e Cavion dalla Cremonese, in più ha chiesto la punta Petkovic al Bologna. Per il reparto avanzato, inoltre, sta cercando Berretta del Foggia a cui potrebbe girare Addae. (Antonello Greco)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina