Tutte 728×90
Tutte 728×90

De Angelis torna a Cosenza. Ha firmato, allenerà la Primavera

De Angelis torna a Cosenza. Ha firmato, allenerà la Primavera

Stefano De Angelis ha firmato per il Cosenza. Il presidente Guarascio lo ha rivoluto nei quadri del club affidandogli la guida della Primavera. Contratto di un anno. 

Stefano De Angelis è il nuovo allenatore della Primavera del Cosenza. Ha firmato nei giorni scorsi in sede il contratto che lo legherà a Via degli Stadi fino al prossimo 30 giugno.

Per De Angelis si tratta di un ritorno, in quanto è già stato il tecnico della prima squadra a partire dal dicembre 2016 fino al termine della stagione. Sfortunata fu la gara di ritorno dei Quarti di Finale contro il Pordenone che sancì un’immeritata eliminazione dai Lupi dai playoff.

Guarascio, che lo avrebbe confermato, preferì non invadere il campo d’azione del nuovo ds Trinchera orientato su Fontana, e diede solo un arrivederci a De Angelis. L’ex terzino del Cosenza 1914 si accasò nel frattempo a Bari alla guida della principale formazione giovanile biancorossa con cui è arrivato ad un passo dalla promozione in Serie A.

Da oggi un nuovo capitolo della storia tra De Angelis e il Cosenza: riparte dalla Primavera con la conferma che il presidente lo considera un uomo del club. (Antonio Clausi)

Related posts