Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: il Pescara ha in mano Monachello. Verona-Di Carmine: sì

Mercato: il Pescara ha in mano Monachello. Verona-Di Carmine: sì

Il Pescara ad un passo da Monachello, mentre il bomber del Perugia Di Carmine verso l’Hellas. Il portiere Vannucchi ad Ascoli, lo Spezia su Busellato.

Il Pescara ha raggiunto un accordo con l’Atalanta per il trasferimento in prestito in biancazzurro del giocatore, classe ’94, Gaetano Monachello. Sempre gli abruzzesi hanno messo nel mirino Stefano Gori, estremo difensore 22enne nell’ultima stagione tra le file della Pro Piacenza. Il calciatore si è svincolato dopo il fallimento del Bari. Il patron Sebastiani, però, non si ferma: oggi darà l’assalto al talento Scamacca del Sassuolo.

La risposta la dà il Verona. Gli scaligeri, che stanno per cedere Bearzotti al Cosenza, hanno pronto l’assegno di 2.5 milioni di euro per Di Carmine del Perugia, vale a dire uno degli attaccanti migliori della Serie B. Gli umbri si cautelano con Video dell’Atalanta. Vicino all’Hellas anche Henderson che si svincolerà nelle prossime ore dal Bari.

Colpo del Carpi che ha battuto la concorrenza di Cosenza e Pescara e si è aggiudicato le prestazioni dell’attaccante Gennaro Tutino. Il calciatore che nella passata stagione ha contribuito alla promozione del Cosenza in serie B arriva al club emiliano in prestito dal Napoli. Sempre gli emiliani hanno messo nel mirino l’esterno offensivo polacco Tomasz Kupisz, svincolatosi in seguito al fallimento del Cesena.

L’Ascoli ha praticamente chiuso per l’arrivo del portiere 22enne Gianmarco Vannucchi. Il calciatore arriva nelle Marche in prestito dall’Alessandria. Sempre il club marchigiano ha messo gli occhi su Bruno Petkovic. L’attaccante croato di proprietà del Bologna nella passata stagione ha indossato la casacca del Verona. I bianconeri però dovranno battere la concorrenza del Pescara interessata al calciatore.

Lo Spezia ha chiuso con la Roma per il prestito del centrale difensivo, classe ’96, Elio Capradossi. Sempre il club ligure per rinforzare il centrocampo sta pensando a Massimiliano Busellato. Il calciatore si è svincolato dal Bari dopo il fallimento del club pugliese.

Il Foggia nelle prossime ore potrebbe ufficializzare l’arrivo di Michele Somma.  Il difensore scuola Roma è rimasto senza squadra dopo il fallimento del Bari. (Antonello Greco)

 

Related posts