Coppa Italia, il Cosenza dovrà attendere per conoscere l’avversario
Il sorteggio, in programma alle 15 stato posticipato alle 19 a causa della mancata comunicazione sulle squadre di Serie B e Serie C che dovrebbero entrare nei primi turni della manifestazione. Succede anche questo in Italia quando di mezzo ci sono ricorsi e tribunali a disegnare gli organici che prenderanno parte ai prossimi campionati di Serie
Il sorteggio, in programma alle 15 stato posticipato alle 19 a causa della mancata comunicazione sulle squadre di Serie B e Serie C che dovrebbero entrare nei primi turni della manifestazione.
Succede anche questo in Italia quando di mezzo ci sono ricorsi e tribunali a disegnare gli organici che prenderanno parte ai prossimi campionati di Serie A, Serie B e Serie C. Oggi pomeriggio era in programma il sorteggio della Coppa Italia e il Cosenza avrebbe già dovuto conoscere l’avversario. Ma serve tempo.
Il sorteggio, in programma alle 15, infatti è stato posticipato alle 19 a causa della mancata comunicazione sulle squadre di Serie B e Serie C che dovrebbero entrare nei primi turni della manifestazione. Si aspetta la Covisoc, in parole povere…