venerdì,Marzo 29 2024

Mercato: Salernitana, tutto fatto per Jallow. Poker dell’Ascoli

Il Palermo sfida il Crotone per Marchizza del Sassuolo. Blanchard rescinde col Carpi, che però prende Vita e Kupisz e spinge per Saugher. Venezia-Lezzerini: sì. Il Carpi è scatenato. Dopo aver preso Tutino e Machac dal Napoli nelle prossime ore potrebbe chiudere per gli esterni offensivi Alessio Vita e Tomasz Kupisz. Entrambi i calciatori risultano svincolati dopo il fallimento del

Mercato: Salernitana, tutto fatto per Jallow. Poker dell’Ascoli

Il Palermo sfida il Crotone per Marchizza del Sassuolo. Blanchard rescinde col Carpi, che però prende Vita e Kupisz e spinge per Saugher. Venezia-Lezzerini: sì.

Il Carpi è scatenato. Dopo aver preso Tutino e Machac dal Napoli nelle prossime ore potrebbe chiudere per gli esterni offensivi Alessio Vita e Tomasz Kupisz. Entrambi i calciatori risultano svincolati dopo il fallimento del Cesena. Per quanto riguarda il reparto arretrato spunta il nome di Emanuele Suagher, centrale difensivo di proprietà dell’Atalanta. Sempre il club emiliano è in pressing per Salvatore D’Elia, laterale mancino, svincolatosi dopo il fallimento del Bari. Blanchard però ha risolto il contratto con gli emiliani.

La Salernitana ha praticamente chiuso la trattativa per il ritorno, in prestito con diritto di riscatto, di Boris Radunovic. Tutto fatto per Jallow del Chievo, Perticone ex Cesena e Kalombo del Gubbio.

Il Venezia ha ufficializzato l’arrivo dell’estremo difensore Luca Lezzerini dall’Avellino. Il calciatore ha firmato un contratto triennale con il club Veneto.

L’Ascoli ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista, classe ’94, Michele Cavion. Il calciatore arriva  dalla Cremonese ed ha firmato un contratto triennale. Dall’Alessandria in arrivo il portiere Vannucchi, dal Verona il difensore Brosco e dal Frosine il centrocampista Kone. 

La Cremonese ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo dall’Ascoli di Vasile Mogos. Il difensore sarà legato alla società grigiorossa da un contratto pluriennale.

Il Palermo ha chiesto al Sassuolo un giovane difensore. Si tratta di Riccardo Marchizza, centrale difensivo nell’ultima stagione in prestito all’Avellino. Il calciatore ha seguito anche dal Crotone. Fatta per Haas dell’Atalanta.

Il Benevento ha messo nel mirino l’attaccante classe ’97, Nicola Dalmonte rimasto libero dopo il fallimento del Cesena. Il calciatore è seguito anche dal Palermo.

Il Verona è vicinissimo al centrocampista Liam Henderson. Il calciatore rimasto libero dopo il fallimento del Bari, è uno dei profili più gettonati in queste ore di calciomercato. Il club scaligero è riuscito a battere la concorrenza e nelle prossime ore potrebbe ufficializzare il calciatore.

Il Cittadella ha quasi chiuso la trattativa con la Spal per il trasferimento di Mattia Finotto dalla Spal al Cittadella. L’attaccante, reduce dalla parentesi di Terni, dovrebbe approdare alla corte di Venturato in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore degli estensi.  (Antonello Greco)

Articoli correlati