Tutte 728×90
Tutte 728×90

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 1 – Il Cosenza inizia a sudare, 5 baby in ritiro

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 1 – Il Cosenza inizia a sudare, 5 baby in ritiro

Il resoconto mattutino dell’allenamento del Cosenza a San Giovanni in Fiore nel primo vero giorno di precampionato. Aggregati da Braglia anche cinque ragazzi del settore giovanile.

SAN GIOVANNI IN FIORE E’ iniziato ufficialmente il precampionato del Cosenza. La compagine agli ordini di Piero Braglia ha iniziato il ritiro a Lorica sul manto erboso del “Valentino Mazzola”, tirato a lucido per l’ormai consueto appuntamento estivo.

Qualche novità c’è stata subito, sebbene non si tratti di news inerenti al calciomercato. A coadiuvare il preparatore atletico Luigi Pincente c’è Domenico Lucchetta che si occuperà del recupero degli infortunati. Per lui, dopo l’esperienza nel settore giovanile si sono aperte le porte della prima squadra. I due sono stati i protagonisti della mattinata, con i calciatori che hanno preso consapevolezza del lavoro che li aspetta.

Ripetute, giri di campo, lavoro aerobico e dei palleggi con controllo orientato hanno accompagnato la prima seduta di Corsi e compagni. A proposito del capitano, ancora per lui non è arrivata l’ufficialità del rinnovo al pari dei prestiti di Anastasio e Palmiero, entrambi però regolarmente a disposizione.

In attesa che gli adempimenti burocratici consentano allo stopper Andrea Tiritiello (‘95) e al laterale Bearzotti (‘96) di aggregarsi al Cosenza nel ritiro di San Giovanni in Fiore, agli ordini di Braglia ci sono anche cinque giovani calciatori. Si tratta del difensore Bilotta (‘99), dei centrocampisti Iudicelli (’99) e  Greco (‘01) e degli attaccanti Santangelo(‘00) e Azzinnari (‘01). Pomeriggio seconda seduta a partire dalle 17-17.30. (Antonio Clausi)

Related posts