Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, offerta di mercato al Pisa per il centrocampista Gucher

Cosenza, offerta di mercato al Pisa per il centrocampista Gucher

Il centrocampista austriaco Robert Gucher finito nel mirino  del Cosenza. Il centrocampista rafforzerebbe la mediana rossoblù così come richiesto da Piero Braglia.

Un austriaco per il Cosenza? Forse. Robert Gucher (’91) è stato chiesto al Pisa dal Cosenza che vorrebbe portarlo al Marulla da subito e spedirlo a San Giovanni in Fiore da Piero Braglia che lo lanciò a Frosinone ed ora ha bisogno come il pane di uomini da sistemare nella zona nevralgica del campo. Specialmente alla luce dei problemini di Bruccini.

Il Cosenza ha già informato il Pisa di essere intenzionato a trattare il centrocampista e i toscani, che a dire il vero si aspettavano un’offerta ufficiale per Luca Verna (’93), non hanno avuto che ridire. Il ragazzo è sul mercato e quindi non si opporrebbero al trasferimento in Calabria. Gucher dal canto suo sta prendendo informazioni su chi conosce da vicino l’ambiente Cosenza e riflette.

Le notizie filtrate raccontano di una richiesta di un paio di giorni da parte di Gucher per scegliere la destinazione definitiva. Non c’è solo il Cosenza, infatti, ma anche altre due società sulle sue tracce. Con ogni probabilità lunedì se ne saprà di più.  (Antonio Clausi)

Related posts