Cosenza Calcio

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 2. Arriva Trinchera, lungo colloquio con Braglia

Il ds rossoblù Stefano Trinchera ha raggiunto ieri il ritiro del Cosenza. Oggi, nel corso dell’allenamento, ha discusso a lungo con Braglia seduto in panchina tra una telefonata e un’altra.

SAN GIOVANNI IN FIORE A San Giovanni in Fiore è arrivato anche il direttore sportivo Stefano Trinchera. Ieri sera, direttamente da Milano, ha raggiunto la squadra in ritiro accompagnato dall’addetto stampa Gianluca Pasqua e dal segretario Andrea De Poli.

Trinchera e Braglia hanno parlato a lungo (prima, durante e dopo l’allenamento, ndr), seduti uno di fianco all’altro sulla panchina posizionata dalla parte opposta rispetto alla tribuna dell’impianto del “Valentino Mazzola”. L’argomento, senza dubbio, sarà stato il mercato. Il Cosenza è a caccia di rinforzi e almeno 4 elementi di categoria sono nel mirino del ds dei Lupi. Un difensore centrale dal piede mancino, due centrocampisti e un attaccante verranno consegnati al tecnico toscano prima dell’inizio della stagione. L’arrivo di Bearzotti, prelevato dal Verona e ufficializzato ieri pomeriggio, è previsto per domani. (a. c.)

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina