Eccellenza

Corigliano, presa l’ala Bezziccheri. Ufficiali anche 5 under. Domani inizia il ritiro

Tre i giovanissimi mandati a Corigliano dalla Salernitana, considerato anche il recente accordo di collaborazione tra le due società. Bezziccheri arriva dal Ladispoli, squadra che ha vinto l’Eccellenza laziale.

 

Dopo l’arrivo del giovane portiere Lizzano, la società biancoazzurra ha definito altri arrivi tra i giocatori Under. Si tratta dell’estremo difensore Antonio D’Aquino, classe ’99, arrivato dal Savoia dove lo scorso anno ha disputato il campionato d’Eccellenza campana. Dal settore giovanile della Salernitana, invece, arrivano tre terzini: due esterni bassi destri Angelo Lieto e  Marco Gullo, entrambi classe 2000, e l’esterno basso sinistro Raffalele Sorrentino, classe ’99. Altro ’99, esterno basso destro, è il coriglianese purosangue Francesco Gallo lo scorso anno in forza all’Olympic Rossanese. Riconfermato, invece, l’altro coriglianese Angelo Feraco, classe 2000. Tra gli arrivi delle ultime ore non solo under ma anche un calciatore over che porta al nome di Simone Bezziccheri, classe ‘93, in arrivo dal Ladispoli dove ha vinto il torneo d’Eccellenza laziale. Collettivo del Corigliano che va definendosi e che domani mattina, lunedì 23 luglio, partirà dallo stadio “Città di Corigliano” alla volta di Villaggio Palumbo e agli ordini dello staff di mister De Feo per l’inizio del ritiro pre-campionato. Nella lista dei convocati ritroviamo Cassaro, Biondo, Lamorte, Catalano, Isgrò, Criniti, Bertini, Marco e Giovanni Foderaro, Piemontese, Fragiello, Liberti, Cosenza, Bezziccheri, Gallo, Lizzano, D’Aquino, Lieto, Gullo, Sorrentino e Feraco.

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina