SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 3. Bearzotti ha raggiunto il Cosenza in ritiro
Enrico Bearzotti ha raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro di San Giovanni in Fiore. Il Cosenza con il suo tesseramento ha definito la coppia di esterni per la corsia destra. SAN GIOVANNI IN FIORE. E’ arrivato anche Enrico Bearzotti (‘96) a rinfoltire il gruppo agli ordini di Piero Braglia. L’esterno destro è stato prelevato da Verona
Enrico Bearzotti ha raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro di San Giovanni in Fiore. Il Cosenza con il suo tesseramento ha definito la coppia di esterni per la corsia destra.
SAN GIOVANNI IN FIORE. E’ arrivato anche Enrico Bearzotti (‘96) a rinfoltire il gruppo agli ordini di Piero Braglia. L’esterno destro è stato prelevato da Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma il club scaligero si è riservato il diritto di recompra. Si tratta del calciatore che darà vita ad un interessante duello per il posto sulla fascia con il capitano Angelo Corsi.
Da domani mattina si metterà agli ordini di Piero Braglia per il suo primo giorno di ritiro con la sua nuova maglia. A fare posto a lui e ad Andrea Tiritiello, che già stamattina si è allenato, saranno gli under Santangelo e Greco che faranno ritorno a Cosenza. (Antonio Clausi)