Cosenza Calcio

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 3. Bearzotti ha raggiunto il Cosenza in ritiro

Enrico Bearzotti ha raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro di San Giovanni in Fiore. Il Cosenza con il suo tesseramento ha definito la coppia di esterni per la corsia destra.

SAN GIOVANNI IN FIORE. E’ arrivato anche Enrico Bearzotti (‘96) a rinfoltire il gruppo agli ordini di Piero Braglia. L’esterno destro è stato prelevato da Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma il club scaligero si è riservato il diritto di recompra. Si tratta del calciatore che darà vita ad un interessante duello per il posto sulla fascia con il capitano Angelo Corsi.

Da domani mattina si metterà agli ordini di Piero Braglia per il suo primo giorno di ritiro con la sua nuova maglia. A fare posto a lui e ad Andrea Tiritiello, che già stamattina si è allenato, saranno gli under Santangelo e Greco che faranno ritorno a Cosenza. (Antonio Clausi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina