Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato, il centrocampista Gucher dice no al Cosenza

Calciomercato, il centrocampista Gucher dice no al Cosenza

Era attesa per il primo pomeriggio la risposta del centrocampista austriaco Robert Gucher, giocatore entrato in orbita Cosenza, dopo che il direttore sportivo Stefano Trinchera aveva trovato l’accordo con il Pisa, club titolare del suo cartellino.

Gucher, ex Frosinone, ha deciso di declinare l’offerta della società del presidente Eugenio Guarascio, valutando le altre che sono arrivate al suo agente nei giorni scorsi. Qualora fosse arrivato in riva al Crati, avrebbe portato esperienza e qualità. Sarebbe stato un elemento importante al fianco di Palmiero che già nella scorsa stagione ha dimostrato un’ottima dose di personalità.

Ora le attenzioni del ds Trinchera si spostano su altri profili tecnici che, secondo quanto filtra, sarebbero di pari valore a Gucher. Non resta dunque che aspettare. Il calciomercato del Cosenza è entrato decisamente nel vivo, dopo l’ufficialità dell’acquisto di Bearzotti e dell’imminente annuncio di Varone, il quale si svincolerà dalla Ternana per firmare un contratto di due anni con il Cosenza. (a. c.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it