CronacaDalla Calabria

Corigliano Rossano, tragedia in piscina: muore un 14enne

Tragedia in piscina a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza, dove un ragazzo di 14 anni è morto a causa, probabilmente, di una congestione, mentre si trovava in una residenza turistica in contrada Chiubbica.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia e i sanitari del 118, nonché l’elisoccorso che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo di 14 anni. Secondo le prime informazioni raccolte dagli investigatori, la vittima si sarebbe tuffata in acqua subito dopo aver consumato il pranzo. Una dinamica, tuttavia, ancora da confermare ma permette ai carabinieri di valutare sui primi indizi raccolti.

La procura di Castrovillari ha aperto un fascicolo d’indagine come da prassi. Nelle prossime ore i magistrati valuteranno se approfondire o meno la tragedia avvenuta questo pomeriggio a Corigliano Rossano.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina