Cosenza Calcio

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 4. In ritiro Braglia lavora sulla difesa e Occhiuzzi…

Mattinata più leggera rispetto alle precedenti tre nel ritiro del Cosenza. Braglia e Occhiuzzi hanno diviso a metà l’organico. Ecco come hanno lavorato i due tecnici.

SAN GIOVANNI IN FIORE. Mattinata più leggera rispetto alle precedenti tre nel ritiro del Cosenza a San Giovanni in Fiore. Niente ripetute e strazianti mille metri, ma soltanto del lavoro di natura tattico. Anche Bearzotti si è messo a disposizione del tecnico Piero Braglia per quello che è stato il suo primo vero allenamento da giocatore rossoblù. Tiritiello, che aspetta ancora lo svincolo federale e l’ufficialità del club, lo aveva preceduto ieri.

Dopo un riscaldamento con la palla orchestrato da Roberto Occhiuzzi, il gruppo si è diviso in due: una parte con il trainer toscano, l’altro col “principe” di Cetraro che ha preso in consegna centrocampisti e attaccanti. I difensori, invece, hanno preso appunti con il titolare della panchina del Marulla che riproporrà anche tra i cadetti la retroguardia a tre. In ritiro si replicherà nel pomeriggio al solito orario, tra le 17 e le 17.30 in base alle temperature. (a. c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina