Tutte 728×90
Tutte 728×90

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 4. In ritiro Braglia lavora sulla difesa e Occhiuzzi…

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 4. In ritiro Braglia lavora sulla difesa e Occhiuzzi…

Mattinata più leggera rispetto alle precedenti tre nel ritiro del Cosenza. Braglia e Occhiuzzi hanno diviso a metà l’organico. Ecco come hanno lavorato i due tecnici.

SAN GIOVANNI IN FIORE. Mattinata più leggera rispetto alle precedenti tre nel ritiro del Cosenza a San Giovanni in Fiore. Niente ripetute e strazianti mille metri, ma soltanto del lavoro di natura tattico. Anche Bearzotti si è messo a disposizione del tecnico Piero Braglia per quello che è stato il suo primo vero allenamento da giocatore rossoblù. Tiritiello, che aspetta ancora lo svincolo federale e l’ufficialità del club, lo aveva preceduto ieri.

Dopo un riscaldamento con la palla orchestrato da Roberto Occhiuzzi, il gruppo si è diviso in due: una parte con il trainer toscano, l’altro col “principe” di Cetraro che ha preso in consegna centrocampisti e attaccanti. I difensori, invece, hanno preso appunti con il titolare della panchina del Marulla che riproporrà anche tra i cadetti la retroguardia a tre. In ritiro si replicherà nel pomeriggio al solito orario, tra le 17 e le 17.30 in base alle temperature. (a. c.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it