Serie B

Calciomercato: Cremonese molto attiva, Perugia su Citro

La Cremonese ha preso Radunovic, Del Fabro e Briek. Lo Spezia stringe per il figlio d’arte Gudjhonsen e spera di chiudere con l’attaccante Moncini.

Il Carpi è al lavoro alla ricerca di tre pedine: un centrale difensivo, un terzino sinistro e un centrocampista. Per il centrale il nome forte è quello di Emanuele Suagher, che dopo le stagioni poco esaltanti trascorse con le maglie di Bari, Avellino e Cesena, ha dato il suo assenso al terzo ritorno in biancorosso. Per quanto riguarda il laterale mancino, invece, il nome caldo è quello di Salvatore D’Elia, svincolato dal Bari; più defilato Golubovic per il quale la concorrenza è serrata. Capitolo centrocampista: l’obiettivo è Aniello Salzano, mediano, anch’egli svincolato dal Bari.

Tris della Cremonese che ha preso Radunovic dall’Atalanta per la porta, il difensore Del Fabro della Juventus e il mediano Briek dal Genoa.

Il Perugia sta cercando un attaccante ed ha messo gli occhi su Nicola Citro di proprietà del Frosinone. Nelle prossime ore gli umbri proveranno ad intavolare una trattativa, mentre è chiusa quella con Palumbo dal Carpi.

La Salernitana ha praticamente chiuso per l’estremo difensore Grega Sorcan. Il classe ’96, di proprietà dell’ND Gorica, andrà in scadenza tra meno di un anno. A breve arriverà l’ufficialità. Lo Spezia invece spinge per arrivare ad un grande figlio d’arte: Gudjhonsen, figlio della leggenda islandese.

Il Pescara è interessato a Luigi Vitale, esterno sinistro attualmente in forza alla Salernitana.  Il Lecce è ad un passo da Mauro Vigorito. I salentini hanno virato sull’esperto estremo difensore in forza al Frosinone. A breve l’annuncio.

L’Ascoli è molto vicino ad un doppio colpo di mercato. Sono in arrivo, infatti, i centrocampisti Lorenzo Del Pinto e Moses Odjer, rispettivamente da Benevento e Salernitana. Sempre il club marchigiano ha definito l’arrivo di Riccardo Brosco. Il prestante centrale difensivo giunge, a titolo definitivo, dall’Hellas Verona. Il Foggia ha messo gli occhi su Filip Raicevic, attaccante nell’ultima stagione tra le file della Pro Vercelli. (Antonello Greco)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina