Cosenza Calcio

Dazn si accorda con Sky. Ma serve la connessione a internet

Su Sky arrivano anche le 3 partite di Serie A e tutta la Serie B di Dazn, servirà però il decorare Sky Q per avere tutto il grande calcio a disposizione. Ecco come funziona.

Sky ha raggiunto un accordo con Perform e Dazn per completare l’offerta di calcio per i propri abbonati.  Alle 7 partite di Serie A per ogni giornata – con 16 big match su 20 a stagione – e a tutta la Champions League, l’Europa League e la Premier League, si potranno aggiungere anche le partite trasmesse in streaming da Dazn: 3 match di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B.

Vedere su Sky un evento Dazn sarà facile e immediato. Grazie a questo accordo, infatti, la app di DAZN verrà integrata su Sky Q, la piattaforma di ultima generazione che offre l’esperienza di visione più evoluta di sempre. Sarà quindi possibile accedere a questo servizio aggiuntivo a pagamento in modo estremamente semplice direttamente dalla home di Sky Q e fruirne comodamente sulla propria TV.

Su Sky Q si potranno vedere tutte le partite di serie A e quelle di serie B di Dazn, oltre a tutta la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la Premier League, senza dimenticare tutti gli altri eventi esclusivi dell’offerta sportiva Sky. E si potranno vivere tutte le migliori sfide anche in 4K HDR.

Sky offrirà inoltre condizioni dedicate ai propri abbonati per l’acquisto di ticket che consentono di accedere ai contenuti di Dazn. Il ticket da 1 mese, ad esempio, sarà riservato da Sky a 7.99€ al mese anziché 9.99€ al mese ai propri clienti Sky da più di un anno; la differenza sarà pagata da Sky. Questi ticket potranno essere fruiti sui device connessi: tablet, smartphone, computer, smart tv e console per videogiochi e, appena sarà disponibile, l’apposita app di Dazn verrà integrata anche nella home di SkyQ.

Perform è un colosso, proprietà (all’85 per cento) del milionario ucraino Leonard Blavatnik, che ha acquistato per 193,3 milioni una fetta dei diritti tv della serie A e tutta la Serie B di Dazn: le partite si potranno vedere in streaming su Dazn per 9,99 euro al mese. Risale ad una decina di giorni fa invece l’accordo siglato con Mediaset.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina