Tutte 728×90
Tutte 728×90

Free Love, da Cosenza parte un’estate piena di musica. Ecco il singolo “OtraVez”

Free Love, da Cosenza parte un’estate piena di musica. Ecco il singolo “OtraVez”

E’ uscito il 23 giugno scorso, il nuovo singolo “Otra Vez” dei Freelove, che si avvale della collaborazione del giovane rapper cosentino Pika. Il trio Freelove formato da Michele Mirabelli, Anna Francesca Ripoli e Domenico Sposato, ha inaugurato l’inizio dell’estate 2018 con la nuova canzone, dopo due anni ricchi di soddisfazioni ericonoscimenti in giro per l’Italia.

Con la collaborazione del rapper Luca, in arte Pika, e delle ballerine Anna Luzzi e Federica Lanzone, il nuovo pezzo sta facendo ballare tutta l’estate calabrese. Lo scorso 7 luglio i Free Love hanno aperto il concerto di Ivana Spagna a Montalto Uffugo, ma è solo una delle tante presenze che i ragazzi di Cosenza hanno in programma in questo 2018.

I Free Love in una fase del tour 2018
I Free Love in una fase del tour 2018

I cantanti calabresi propongono un video musicale con la regia di Serafino Stasi, in cui figurano volti noti dello spettacolo: l’attrice calabrese Larissa Volpentesta, il personal trainer delle star Luca Liggeri e il pluripremiato barman Stefano Ruffa. L’uscita di questo nuovo singolo è per loro il coronamento di un sogno.

Michele Mirabelli dichiara: «È un pezzo fresco con sonorità spagnole. È qualcosa di diverso dal nostro genere ma è pur sempre molto coinvolgente», mentre Domenico confessa di essere «emozionato nel cantare una canzone in cui le mie due passioni, il ballo e il canto, si fondono in un connubio perfetto». Anna Francesca racconta invece che i Free Love hanno cercato di unire due desideri. «Il primo di produrre una canzone fuori dai nostri schemi, e per questo ringraziamo Michele di averci proposto questo progetto, il secondo di duettare con un rap».

Vedremo presto i Freelove in giro nelle piazze italiane per promuovere il loro Tour #OtraVez. «Vi aspettiamo numerosi e vi auguriamo un’estate piena di passione insieme a noi!», concludono i Freelove, fieri e soprattutto felici di questa loro nuova esperienza.

Related posts