Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato: Crotone scatenato con Marchizza e Crecco

Calciomercato: Crotone scatenato con Marchizza e Crecco

Colpo del Crotone che ha preso Marchizza dal Sassuolo e vuole Crecco dalla Lazio. Il Benevento ha la firma di Volta e guarda in casa Sassuolo. Cittadella: Finotto e Ngombo.

Colpo del Crotone. I pitagorici hanno preso Riccardo Marchizza, centrale difensivo di proprietà del Sassuolo. Il giocatore arriva in Calabria in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore degli emiliani. I rossoblù vogliono anche Crecco della Lazio.

Il Cittadella ha ufficializzato l’arrivo di Mattia Finotto. L’attaccante classe ’92 arriva dalla Spal in prestito con diritto d’opzione e contro-opzione a favore degli estensi. Da ieri c’è anche Ngombo

Il Benevento ha comunicato l’arrivo in prestito con obbligo di riscatto dal Perugia del calciatore Massimo Volta. Il difensore bresciano, classe ’87, approda in giallorosso e ritrova mister Bucchi dopo l’esperienza perugina della stagione 2016/17. I sanniti però sono pronti a tesserare Asencio dal Genoa e il duo Bandinelli-Ricci dal Sassuolo. Agli emiliani però è stato ceduto il fenomeno ’99 Brignola.

Sempre il Sassuolo potrebbe cedere allo Spezia il centrocampista Missiroli e la punta esterna Ragusa. I liguri vorrebbero anche Vandeputte dalla Viterbese.

Il Verona ha messo nel mirino due centrali di difesa. Si tratta di Lorenzo Ariaudo, del Frosinone, e di Alan Empereur, del Foggia. Sempre il club scaligero ha messo gli occhi su Michele Cremonesi, in uscita dalla Spal dopo gli ultimi acquisti. Negli ultimi sei mesi il difensore ha giocato nella Virtus Entella.

Il Brescia è alla ricerca di un difensore per migliorare il reparto arretrato. Le Rondinelle hanno individuato Luca Rossettini come possibile rinforzo. Il club lombardo ha già allacciato contatti con il Genoa per un eventuale trasferimento.

Il Perugia è alla ricerca di un attaccante per migliorare il proprio reparto offensivo. L’idea del club umbro è quella di ingaggiare la punta Bruno Petkovic. L’attaccante del Bologna resta uno dei principali obiettivi per l’attacco.

Il Padova è sulle tracce di Marilungo. Il club biancoscudato ha messo nel mirino l’attaccante ex Spezia, già sondato lo scorso giugno.

Il Carpi è ad un passo da Salvatore D’Elia. Il difensore nella scorsa stagione ha militato nel Bari.

La Salernitana è vicina a Moussa Konè del Frosinone. L’accordo è praticamente fatto mancano gli ultimi dettagli.

Il Foggia ha messo gli occhi su Filip Raicevic, attaccante nell’ultima stagione tra le file della Pro Vercelli.

Related posts