venerdì,Marzo 29 2024

Il Real Sant’Agata bussa due volte: Daouda a centrocampo e De Luca in attacco

Il primo è in arrivo dal Roggiano. Il secondo ha militato nel San Marco nelle ultime stagioni. Confermato per un altro anno anche capitan Cosentino.   Dopo qualche giorno di pausa, il Real Sant’Agata, in Prima Categoria, torna a muoversi sul mercato e nel giro di due giorni la premiata ditta formata dal ds Andrea

Il Real Sant’Agata bussa due volte: Daouda a centrocampo e De Luca in attacco

Il primo è in arrivo dal Roggiano. Il secondo ha militato nel San Marco nelle ultime stagioni. Confermato per un altro anno anche capitan Cosentino.

 

Dopo qualche giorno di pausa, il Real Sant’Agata, in Prima Categoria, torna a muoversi sul mercato e nel giro di due giorni la premiata ditta formata dal ds Andrea Branda e dal vice-presidente Francesco Guaglianone, porta nella Valle dell’Esaro due pedine importanti per la categoria e, certamente, ben volute da mister Vaccaro. Sono due nuovi calciatori del Real Sant’Agata il centrocampista Bocum Daouda e l’attaccante Angelo De Luca. Il primo, in arte Dudu, classe 1998, colored, arriva dal Roggiano, dove nello ultime due stagioni ha giocato prima in Eccellenza e poi in Promozione. De Luca (nella foto con il ds Branda) invece, non ha bisogno di presentazioni. Negli ultimi anni ha militato nel San Marco e prima ancora ha giocato con Luzzese, San Fili, Montalto, Lauria e tante altre. Classe 1982, è uno degli attaccanti più forti ed esperti del nostro calcio. Insieme a loro la società comunica che Andrea Cosentino, capitano storico del Real Sant’Agata, giocherà con i gialloverdi anche nella prossima stagione. (Alessandro Storino)