martedì,Marzo 19 2024

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 6. Lavoro atletico e partitella per il Cosenza

Varone ha sostenuti il suo primo allenamento in ritiro con il Cosenza. Braglia, dopo aver lasciato il comando a Pincente e Occhiuzzi, ha diretto la partitella finale a campo ridotto. SAN GIOVANNI IN FIORE. Mattinata libera per il calciatori del Cosenza, ma razione di duro lavoro a partire dalle 17.30. Non hanno concesso sconti il preparatore atletico

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 6. Lavoro atletico e partitella per il Cosenza

Varone ha sostenuti il suo primo allenamento in ritiro con il Cosenza. Braglia, dopo aver lasciato il comando a Pincente e Occhiuzzi, ha diretto la partitella finale a campo ridotto.

SAN GIOVANNI IN FIORE. Mattinata libera per il calciatori del Cosenza, ma razione di duro lavoro a partire dalle 17.30. Non hanno concesso sconti il preparatore atletico Luigi Pincente e il tecnico Piero Braglia che hanno riservato a Corsi e compagni faticose ripetute. Il collettivo, diviso in diversi gruppi a secondo delle prestazioni dei giorni scorsi, ha dedicato la parte centrale dell’allenamento a percorrere con velocità sostenuta il campo da parte a parte. Prima, invece, alcuni esercizi di riscaldamento e finalizzati alla mobilità dell’anca, hanno dato il la al pomeriggio.

Per concludere, invece, una partitella a ranghi ridotti dove l’allenatore toscano ha mischiato le carte tra un tempo e l’altro (nel video uno spezzone del match, ndr). Due frazioni di 10′ ciascuno hanno permesso a Braglia di far calare nella parte anche l’ultimo arrivato Ivan Varone. Insieme a Bearzotti si sta mettendo al passo con i compagni, mentre Tiritiello sembra già un po’ più integrato. (Antonio Clausi)

Articoli correlati