Cosenza Calcio

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 6. Lavoro atletico e partitella per il Cosenza

Varone ha sostenuti il suo primo allenamento in ritiro con il Cosenza. Braglia, dopo aver lasciato il comando a Pincente e Occhiuzzi, ha diretto la partitella finale a campo ridotto.

SAN GIOVANNI IN FIORE. Mattinata libera per il calciatori del Cosenza, ma razione di duro lavoro a partire dalle 17.30. Non hanno concesso sconti il preparatore atletico Luigi Pincente e il tecnico Piero Braglia che hanno riservato a Corsi e compagni faticose ripetute. Il collettivo, diviso in diversi gruppi a secondo delle prestazioni dei giorni scorsi, ha dedicato la parte centrale dell’allenamento a percorrere con velocità sostenuta il campo da parte a parte. Prima, invece, alcuni esercizi di riscaldamento e finalizzati alla mobilità dell’anca, hanno dato il la al pomeriggio.

Per concludere, invece, una partitella a ranghi ridotti dove l’allenatore toscano ha mischiato le carte tra un tempo e l’altro (nel video uno spezzone del match, ndr). Due frazioni di 10′ ciascuno hanno permesso a Braglia di far calare nella parte anche l’ultimo arrivato Ivan Varone. Insieme a Bearzotti si sta mettendo al passo con i compagni, mentre Tiritiello sembra già un po’ più integrato. (Antonio Clausi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina