Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato: Foggia pronto a svenarsi per Borriello. Palermo-Haas: sì

Calciomercato: Foggia pronto a svenarsi per Borriello. Palermo-Haas: sì

Il nome di Borriello infiamma il calciomercato di Serie B col Foggia che vuole piazzare il colpo dell’estate. La Salernitana chiude Micai per la porta, il Lecce assicura un triennale a Fiamozzi del Genoa.

Il Pescara ha ufficializzato l’arrivo di Simone Tascone. Il centrocampista classe ’97 giunge a titolo definitivo dal Genoa.  Sempre il club abruzzese ha praticamente raggiunto l’accordo con l’Atalanta per il prestito del centrale difensivo classe ’92  Emanuel Suagher. Il calciatore nella scorsa stagione ha vestito le maglie di Avellino prima e Cesena poi, e già nelle prossime ore potrebbe sbarcare nella città adriatica.

Il Crotone, dopo Marchizza,  ha ufficializzato l’arrivo del poliedrico terzino Alessandro Garattoni. Il neo giocatore pitagorico ha firmato un contratto triennale con la società del presidente Vrenna. Il classe ’98, cresciuto nel settore giovanile del Cesena, è reduce da una stagione vissuta in Serie D tra le fila dell’Imolese.

Il Palermo ha ufficializzato l’arrivo di Nicolas Haas proveniente dall’Atalanta. Il centrocampista classe ’96 si trasferisce in rosanero con la formula del prestito. Sempre il club siciliano ha chiesto all’Atalanta Matteo Pessina, centrocampista classe ’97 nella passata stagione allo Spezia. Le parti si incontreranno nuovamente nei primi giorni di agosto.

Il Foggia sta valutando la possibilità di migliorare il proprio reparto avanzato con un grande colpo. I pugliesi infatti hanno messo gli occhi su Marco Borriello che è attualmente svincolato ed in cerca di una nuova squadra.

Il Cittadella ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per l’arrivo in maglia granata di Luca Ghiringhelli. Il difensore, classe ’92, ha vestito nelle ultime due stagioni la maglia della Reggiana.

Colpo in difesa per il Lecce. Il club salentino ha annunciato l’acquisto di Riccardo Fiamozzi, terzino destro classe 1993, in arrivo dal Genoa. Ha firmato un contratto triennale.

Il Carpi ha praticamente chiuso per l’arrivo in biancorosso dell’esterno Petar Golubovic. Per il ruolo di centrale difensivo, invece, il nome nuovo è quello di Martin Valjent del Chievo Verona. Mentre in attacco si è fatto il nome di Nenè (svincolato dopo il fallimento del Bari), ma lo scoglio è l’ingaggio elevato del giocatore.

La Salernitana è alla ricerca di un grande estremo difensore. I campani sono in contatto con il portiere Micai. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe andare a buon fine, al contrario di quella per il difensore ex Cesena Perticone che è già un difensore granata. (Antonello Greco)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it