Eccellenza

Corigliano, pronto il ricorso contro la penalizzazione: “Sentenza ingiusta”

La società ionica ritiene ingiusta la punizione inflitta ieri dal Tribunale Federale ed impugnerà la decisione con un ricorso. Ecco il comunicato dei bianco-azzurri:

 

“L’Asd Corigliano Calabro, appreso della decisione del Tribunale Federale Territoriale di infliggere un punto di penalizzazione – da scontarsi nella prossima stagione in Eccellenza – e della sanzione pecuniaria a proprio carico, nonché del deferimento di un proprio dirigente, intende procedere a regolare ricorso per difendere la propria posizione. Atteso che la società, qualora concretamente “colpevole” di qualsivoglia mancanza, si dichiara pronta a saldare ogni sanzione inflitta dalla giustizia sportiva senza alcuna problematica, nella ferma convinzione che vada fatto salvo il principio del rispetto delle regole, in merito al procedimento disciplinare n.1100 avente ad oggetto il presunto mancato pagamento da parte del Corigliano delle spese legali in favore della Luzzese (in seguito al ricorso respinto sull’ammissione della Luzzese al torneo di Eccellenza dello scorso anno) ritiene di non essere mai venuta meno ai propri obblighi ma di aver, viceversa, sempre ottemperato ai propri doveri nel rispetto di tempi e regolamenti.

A fronte di quanto detto, appresa con sorpresa la decisione dei giudici, la società intende ricorrere nelle sedi opportune e con i mezzi che la legge prevede al fine di difendere la propria immagine e riportare la vicenda entro i termini più attinenti. (Ufficio Stampa e Comunicazione Asd Corigliano Calabro)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina