Eccellenza

Trebisacce, preso il centrocampista Scigliano

Il centrocampista arriva dall’Amendolara e, in passato, ha giocato anche con le maglie di Aosta, Barletta e Vigor Lamezia. “Mi auguro di poter dare il mio contributo alla causa”.

 

L’Asd Trebisacce rende noto di essersi assicurato le prestazioni calcistiche per la stagione 2018-2019, del centrocampista classe 1996, Domenico Scigliano (nelle ultime due stagioni all’Amendolara in Prima Categoria, ndr). Nei suoi trascorsi, Scigliano, ha vestito le casacche di Aosta, Barletta e Vigor Lamezia all’interno dei settori giovanili; con le ultime due, ha disputato anche i campionati, rispettivamente, Berretti e Serie D. Si tratta di un centrocampista che predilige l’impostazione del gioco a beneficio della squadra. “Conosco molto bene Grisolia, uno dei miei amici più stretti, così come Bellitta. Mi auguro di poter dare il mio contributo alla causa, al fine di raggiungere gli obiettivi che la società ha prefissato, nel più breve tempo possibile. In un campionato come questo, sono dell’avviso che ci potremo togliere le nostre soddisfazioni visto anche l’organico, con Galantucci e Naglieri in particolare, giocatori di un’altra categoria”.

Fabrizio Cantarella – Add. Stampa Asd Trebisacce –

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina