giovedì,Marzo 28 2024

Calciomercato: Livorno-Giannetti, tutto fatto. Ascoli su Tait

Il Livorno prende Giannetti dal Cagliari, mentre l’Ascoli insegue Tait. Benevento e Genoa d’accordo per il trasferimento di Asencio in giallorosso. Il Livorno ha ufficializzato l’arrivo di Niccolò Giannetti. L’attaccante giunge dal Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto. Lo Spezia ha ufficializzato l’acquisito a titolo definitivo dalla formazione islandese del Breidablik Kopavogur dell’attaccante

Calciomercato: Livorno-Giannetti, tutto fatto. Ascoli su Tait

Il Livorno prende Giannetti dal Cagliari, mentre l’Ascoli insegue Tait. Benevento e Genoa d’accordo per il trasferimento di Asencio in giallorosso.

Il Livorno ha ufficializzato l’arrivo di Niccolò Giannetti. L’attaccante giunge dal Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Lo Spezia ha ufficializzato l’acquisito a titolo definitivo dalla formazione islandese del Breidablik Kopavogur dell’attaccante classe ’98 Sveinn Aron Gudjohnsen. Il padre Eidur, primatista di reti con la nazionale islandese, è stato tra gli attaccanti più forti del panorama europeo con le maglie di Chelsea e Barcellona.

La Cremonese, per rinforzare la difesa ha messo nel mirino Michele Fornasier, centrale difensivo 24enne del Pescara. Sulle tracce dell’ex Sampdoria e Manchester United c’era anche il Livorno, che ora pare più defilato.

L’Ascoli ha messo nel mirino un difensore del Sudtirol per rinforzare il pacchetto arretrato. Si tratta del terzino destro classe ’93 Fabian Tait, uno dei punti fermi della formazione biancorossa negli ultimi anni.

Il Benevento è in pole per assicurarsi in prestito il giovane attaccante Raul Asencio. Il calciatore di proprietà del Genoa nella passata stagione ha indossato la casacca dell’Avellino. Sull’attaccante non c’è solo il club campano ma anche Crotone, Cremonese e Palermo.

Colpo del Perugia, che ha praticamente chiuso per Luca Vido. L’attaccante classe ’97 di proprietà dell’Atalanta giunge alla corte di Alessandro Nesta in prestito secco. (Antonello Greco)

 

Articoli correlati