Eccellenza

Corigliano, continua la preparazione. Domani test col Cosenza

La seduta di domani, che sposterà la comitiva biancoazzurra da Villaggio Palumbo alla cittadina silana suddetta, sarà comunque più che altro l’occasione per smaltire un po’ di fatiche da inizio preparazione.

E’ previsto per domani alle ore 17, presso il “Valentino Mazzola” di San Giovanni in Fiore, l’allenamento congiunto tra il Corigliano e il Cosenza. Dopo una sola settimana di preparazione atletica, dunque, per il team di mister Cosimo De Feo ci sarà la prima chance di farsi una sgambettata in campo contro un avversario di tutto rispetto e iniziare a provare alcuni meccanismi. La seduta di domani, che sposterà la comitiva biancoazzurra da Villaggio Palumbo alla cittadina silana suddetta, sarà comunque più che altro l’occasione per smaltire un po’ di fatiche da inizio preparazione, così com’è classico fare, in questo periodo dell’anno, per ogni team che si prepara alla nuova stagione. Non mancheranno però le occasioni di vedere all’opera i nuovi innesti in casa coriglianese, considerando che la rosa è stata completamente rinnovata e che lo staff tecnico biancoazzurro – anch’esso nuovo quasi in toto – non avrà tempi lunghissimi per assestare ogni equilibrio e arrivare pronto all’inizio del torneo di Eccellenza. Tutti disponibili in casa Corigliano: comparto giocatori al gran completo. (Ufficio Stampa e Comunicazione)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina