Promozione

San Fili, confermato Sena per la panchina

La formazione rossoblù del Presidente Palazzo e del Ds Staffa, ha confermato l’allenatore della scorsa stagione, dopo il ripescaggio in Promozione.

 

Dopo la conferma della Promozione, la dirigenza del San Fili Calcio 1926 nelle persone del presidente Riccardo Palazzo e il DS Paolo Staffa con il loro operato lungimirante e certosino, piazzano il primo colpo in panchina: la società sanfilese ha trovato l’accordo con mister Gianni Sena, che il prossimo anno, guiderà la squadra nella nuova esperienza in Promozione.
Mister Sena, che non ha bisogno di presentazioni in ambito calcistico, arriva dalla recente esperienza sempre con il San Fili Calcio 1926 iniziata dallo scorso febbraio dove, dopo aver ereditato una squadra senza anima e corpo, ha dato quella professionalità ed identità di gioco che per poco non ha regalato la salvezza alla squadra sanfilese.

Le prime parole di mister Sena dopo la riconferma sono queste “Sono felicissimo di essere qua a disposizione nuovamente del San Fili Calcio 1926, una realtà che mi ha subito entusiasmato già dallo scorso anno quando tutto non girava e sembrava perso. Volevo ringraziare il presidente Palazzo e il DS Staffa per aver nuovamente creduto in me e per la fiducia concessami, da domani saremo già al lavoro per la prossima stagione e regalare grandi soddisfazioni a questa grande piazza calcistica.“

La società è gia al lavoro per pianificare la prossima stagione e il DS Staffa è all’opera per rinforzare l’organico per regalare al mister una squadra al top della categoria e, nelle prossime settimane, verranno ufficializzati i nomi dei calciatori in arrivo dopo questa prima fase di trattative. (Ufficio stampa Asd San Fili)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina