Serie B

Calciomercato: Lecce, fatta per Vigorito. Il Foggia chiede Costa al Benevento

Il Lecce ha chiuso la trattativa relativa a Vigorito, portiere del Frosinone. Ufficiale Vido a Perugia, Cremonese vicina a Radunovic e Del Fabro.

Il Lecce ha praticamente definito l’arrivo del portiere Mauro Vigorito proveniente dal Frosinone. Il calciatore appena tornerà dalla tourneè in Canada con i ciociari si trasferirà in salento.

La Salernitana è ad un passo da Gianmarco Vannucchi. L’estremo difensore è in uscita dall’Alessandria. Il calciatore è nel mirino anche dell’Ascoli.

Il Perugia ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Luca Vido. Il calciatore arriva in biancorosso in prestito dall’Atalanta.

Il Foggia segue un difensore del Benevento per rinforzare il pacchetto arretrato. Si tratta di Andrea Costa, centrale difensivo classe ’86. Al momento è solo un’idea, trattativa che potrebbe decollare nei prossimi giorni.

La Cremonese a breve ufficializzerà gli arrivi di Boris Radunovic e Dario Del Fabro. I grigiorossi hanno chiuso rispettivamente con Atalanta e Juventus per i prestiti dell’estremo difensore serbo e del centrale difensivo sardo.

Il Carpi cerca rinforzi a centrocampo. Nelle ultime il club emiliano ha chiesto informazioni su Mattia Vitale, centrale con esperienza in A anche alla Juventus. Affare possibile, si attende la prossima settimana per nuovi contatti. (Antonello Greco)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina