Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato: Lecce, fatta per Vigorito. Il Foggia chiede Costa al Benevento

Calciomercato: Lecce, fatta per Vigorito. Il Foggia chiede Costa al Benevento

Il Lecce ha chiuso la trattativa relativa a Vigorito, portiere del Frosinone. Ufficiale Vido a Perugia, Cremonese vicina a Radunovic e Del Fabro.

Il Lecce ha praticamente definito l’arrivo del portiere Mauro Vigorito proveniente dal Frosinone. Il calciatore appena tornerà dalla tourneè in Canada con i ciociari si trasferirà in salento.

La Salernitana è ad un passo da Gianmarco Vannucchi. L’estremo difensore è in uscita dall’Alessandria. Il calciatore è nel mirino anche dell’Ascoli.

Il Perugia ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Luca Vido. Il calciatore arriva in biancorosso in prestito dall’Atalanta.

Il Foggia segue un difensore del Benevento per rinforzare il pacchetto arretrato. Si tratta di Andrea Costa, centrale difensivo classe ’86. Al momento è solo un’idea, trattativa che potrebbe decollare nei prossimi giorni.

La Cremonese a breve ufficializzerà gli arrivi di Boris Radunovic e Dario Del Fabro. I grigiorossi hanno chiuso rispettivamente con Atalanta e Juventus per i prestiti dell’estremo difensore serbo e del centrale difensivo sardo.

Il Carpi cerca rinforzi a centrocampo. Nelle ultime il club emiliano ha chiesto informazioni su Mattia Vitale, centrale con esperienza in A anche alla Juventus. Affare possibile, si attende la prossima settimana per nuovi contatti. (Antonello Greco)

Related posts