Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Zigoni, I Lupi vogliono chiudere subito

Cosenza-Zigoni, I Lupi vogliono chiudere subito

L’attaccante del Venezia Gianmarco Zigoni tratta con il Cosenza. I rossoblù hanno fretta di chiudere già nella prossima settimana.

L’attaccante del Venezia Gianmarco Zigoni (’91) tratta con il Cosenza. I rossoblù hanno fretta di chiudere già nella prossima settimana perché la il club vorrebbe completare l’organico al più presto e a meno di tre settimane dalla chiusura è tempo di sferrare i primi colpi di categoria.

Il calciatore ha un accordo valido per altre due stagioni con i lagunari, pertanto è facile ipotizzare che sul piatto della bilancia ballino tre anni di contratto dove magari i rossoblù spalmerebbero l’ingaggio del centravanti cresciuto nelle giovanili del Treviso o che si ragioni sulla formula del prestito con diritto di riscatto. Ad ogni modo su Zigoni ci sono diverse formazioni tra cui anche il Padova neopromosso come i Lupi della Sila.

Zigoni ha girato tante squadre in carriera passando dal Milan, Genoa, Frosinone, Avellino, Pro Vercelli, Lecce, Monza, Spal e appunto Venezia. Il campionato in cui ha fatto meglio è stato quello a Ferrara, nel 2016-2017, culminato con la promozione degli emiliani in Serie A. A fronte di 36 apparizioni andò a segno 11 volte. L’anno scorso, invece, in laguna 6 reti in 40 match disputati in campionato. (Piero Bria)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it