Promozione

Nasce il San Marco di Apicella: 9 volti nuovi. Ci sono anche Brillante e Provenzano

Tanti gli ex Marina di Schiavonea che l’allenatore ha portato con sè. Ma tra i nuovi ecco anche gli ex Acri Cavatorti e Levato. Confermati il difensore Aita e l’esterno Esposito.

 

Il nuovo San Marco targato Raffaele Apicella ha già cominciato a prendere forma nelle scorse settimane e, nella serata di ieri, il club normanno rossoblu, con in testa il presidente Sandro Servidio, il direttore sportivo Andrea Ruffo e, il direttore generale Antonio Chianelli, ha annunciato al pubblico la bellezza di nove nuovi giocatori per il prossimo campionato di Promozione. Si tratta per l’appunto del difensore  Cavatorti, dell’attaccante Provenzano, del centrocampista Levato, dell’attaccante Brillante,dell’esterno Rizzuti, del terzino Maglione, del centrocampista D’Amore, del difensore Curatelo edel portiere Berardi  : esclusi i primi tre, calciatori importanti del nostro calcio, gli altri 6 calciatori hanno seguito Apicella da Marina di Schiavonea. Un vero e proprio esodo dallo Ionio alla Valle dell’Esaro. Insieme ai volti nuovi, il San Marco completa le operazioni con le conferme del difensore Aita e dell’esterno Esposito. (Francesco Tundis)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina