giovedì,Marzo 28 2024

Sarà Cosenza-Trapani in Coppa. Ma dove si gioca?

Il Cosenza nel prossimo week-end giocherà contro il Trapani. C’è da stabilire giorno, orario e… stadio. Il Trapani, nel primo turno della Coppa Italia organizzata dalla Lega di Serie A, ha battuto per 1-0 il Campodarsego guadagnando il diritto a sfidare il Cosenza. A decidere il match è stato Felice Evacuo con una rete al

Sarà Cosenza-Trapani in Coppa. Ma dove si gioca?

Il Cosenza nel prossimo week-end giocherà contro il Trapani. C’è da stabilire giorno, orario e… stadio.

Il Trapani, nel primo turno della Coppa Italia organizzata dalla Lega di Serie A, ha battuto per 1-0 il Campodarsego guadagnando il diritto a sfidare il Cosenza. A decidere il match è stato Felice Evacuo con una rete al 10′ del primo tempo.

Per i rossoblù, stabilito l’avversario che nella scorsa stagione è stato battuto in cinque match su cinque, c’è da capire in che giorno si disputerà Cosenza-Trapani. In ballo ci sono sabato 4 e domenica 5, mentre l’orario sarà concordato tra le due società in base alle esigenze di ognuna. Questione più grossa su cui fare luce è la location della partita: sarà il Marulla interessato dai lavori o un altro impianto? Non è da escludere l’inversione del campo, Rende è una opzione.