Promozione

Brutium due volti nuovi: arrivano Michienzi a centrocampo e l’under De Angelis in porta

Il primo arriva dal Sambiase, mentre l’altro è un figlio d’arte. Suo padre è Stefano De Angelis, appena tornato a guidare la Primavera del Cosenza.

 

L’Asd Brutium Cosenza comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Manuel Michienzi (nella foto), classe 1998, proveniente dal Sambiase, che ha dichiarato al momento della firma: “Ho accettato di scendere di categoria e sposare il progetto Brutium Cosenza per la passione della tifoseria e per portare avanti questa idea di calcio popolare. Sono convinto che in questa stagione sportiva potremo regalare ai nostri tifosi molte soddisfazioni.” Contestualmente la società fondata dalla Curva Nord Cosenza Ultras rende noto di aver concluso con il Cosenza Calcio l’accordo per il prestito del portiere Mattia De Angelis, classe 2001. Questa la prima dichiarazione del giovane figlio d’arte: “Ho subito accettato la proposta della compagine rosso-blù per dare il mio contributo a questo ambizioso progetto di calcio dal basso.”

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina