venerdì,Marzo 29 2024

Calciomercato, il Benevento pronto ad un tris

Il Benevento aspetta Ricci dal Sassuolo e spinge col Foggia per lo scambio Costa-Empereur. Il Carpi ha chiesto Valjent alla Ternana, Verona su Dawidowicz. Inizia una settimana di calciomercato importantissima non solo per il Cosenza che da qui al 17 agosto dovrà regalare 5 calciatori «di spessore» come li ha definiti Braglia, ma per ogni

Calciomercato, il Benevento pronto ad un tris

Il Benevento aspetta Ricci dal Sassuolo e spinge col Foggia per lo scambio Costa-Empereur. Il Carpi ha chiesto Valjent alla Ternana, Verona su Dawidowicz.

Inizia una settimana di calciomercato importantissima non solo per il Cosenza che da qui al 17 agosto dovrà regalare 5 calciatori «di spessore» come li ha definiti Braglia, ma per ogni altro club di Serie B.

Il Benevento ad esempio ha ceduto il baby fenomeno Brignola al Sassuolo ed aspetta in cambio l’ala Ricci e il mediano Bandinelli. Non solo, però, perché sta per dare Costa al Foggia in cambio del mancino Empereur.

Il Palermo vuole Gagliolo del Parma che, con la promozione in A degli emiliani, avrà meno spazio in gialloblù. Il Verona, invece, soffierà ai rosanero Dawidowicz.

Il Carpi si è messo in testa di strappare Valjent alla Ternana, D’Elia che si è svincolato dal Bari e Risaliti del Pontedera: sarebbe un bel tris. (Antonello Greco)

Articoli correlati