Serie B

Calciomercato, il Benevento pronto ad un tris

Il Benevento aspetta Ricci dal Sassuolo e spinge col Foggia per lo scambio Costa-Empereur. Il Carpi ha chiesto Valjent alla Ternana, Verona su Dawidowicz.

Inizia una settimana di calciomercato importantissima non solo per il Cosenza che da qui al 17 agosto dovrà regalare 5 calciatori «di spessore» come li ha definiti Braglia, ma per ogni altro club di Serie B.

Il Benevento ad esempio ha ceduto il baby fenomeno Brignola al Sassuolo ed aspetta in cambio l’ala Ricci e il mediano Bandinelli. Non solo, però, perché sta per dare Costa al Foggia in cambio del mancino Empereur.

Il Palermo vuole Gagliolo del Parma che, con la promozione in A degli emiliani, avrà meno spazio in gialloblù. Il Verona, invece, soffierà ai rosanero Dawidowicz.

Il Carpi si è messo in testa di strappare Valjent alla Ternana, D’Elia che si è svincolato dal Bari e Risaliti del Pontedera: sarebbe un bel tris. (Antonello Greco)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina