Tutte 728×90
Tutte 728×90

Coppa Italia, deciso lo stadio per Cosenza-Trapani

Coppa Italia, deciso lo stadio per Cosenza-Trapani

Lo stadio “San Vito Gigi Marulla” è indisponibile per l’esordio in Coppa Italia, Cosenza e Trapani hanno raggiunto così l’intesa su dove scendere in campo sabato prossimo.

Si giocherà allo stadio “Provinciale” di Trapani il secondo turno della Coppa Italia organizzata dalla Lega di Serie A. Lo hanno deciso di comune accordo il Cosenza e il Trapani a causa dell’indisponibilità del “San Vito Gigi Marulla”. La gara verrà disputata sabato 4 agosto con inizio alle ore 20.30: i rossoblù partiranno venerdì mattina e faranno rientro in città il giorno dopo il match.

Curiosità vuole che un anno fa fu l’Alessandria a chiedere la cortesia al club del presidente Guarascio, accettando si scendere in Calabria e di confrontarsi con l’undici di Fontana al Marulla. Adesso Braglia porterà i suoi in Sicilia sperando di continuare il filotto di vittorie accumulato contro il Trapani l’anno scoro. In ballo c’è la trasferta di Coppa Italia allo stadio “Grande Torino” contro i granata.

Questa la nota del club: «La Società Cosenza Calcio comunica che, a causa dell’indisponibilità dello Stadio San Vito – ‘Gigi Marulla’, interessato  da lavori di ristrutturazione e adeguamento da parte dell’Amministrazione Comunale, è stata costretta, suo malgrado, a chiedere l’inversione di campo per Cosenza – Trapani, gara valevole per il secondo turno di Coppa Italia, che sarà dunque disputata presso lo stadio ‘Provinciale’ di Trapani alle ore 20.30 di sabato 4 agosto 2018».

Related posts