Tutte 728×90
Tutte 728×90

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 11. Trinchera a Milano, Cosenza “on fire”

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 11. Trinchera a Milano, Cosenza “on fire”

Il ds Stefano Trinchera ha lasciato il ritiro di San Giovanni in Fiore per recarsi a Milano. Almeno un paio di trattative di calciomercato il Cosenza le chiuderà entro sabato.

La prime due settimana di precampionato hanno portato a Cosenza l’ex attaccante di Lecce e Foggia Matteo Di Piazza, protagonista della promozione in B dei salentini nella scorsa stagione, il portiere della Fiorentina Michele Cerofolini (che ieri ha concluso l’Europeo Under 19 da vicecampione d’Europa, ndr), i difensori Anibal Capela e Andrea Tiritiello, gli esterni Enrico Bearzotti e Armando Anastasio e il centrocampista Ivan Varone. Oltre a questi affari, Via degli stadi ha ufficializzato i rinnovi di D’Orazio, Mungo, BacletPalmieroTrovato e Corsi. Al momento, tra contrattazioni chiuse ufficialmente e altre ufficiosamente, la squadra di Piero Braglia può contare su 21 effettivi più i ragazzi delle giovanili. Il ds Stefano Trinchera ha lasciato venerdì scorso il ritiro di San Giovanni in Fiore per tuffarsi nel calciomercato di Milano. Entro Sabato chiuderà almeno due trattative. (Giulio Cava)

I calciatori ad oggi in organico sono Umberto Saracco, Pietro Perina e Paolo Pellegrino. Michele Cerofolini arriverà entro domani sera. Perina e Pellegrino sono in uscita dal club, entrambi destinati a giocare altrove in prestito. Se il pipelet andriese troverà sistemazione, probabile che si punti con decisione su un elementi esperto. Viceversa resterà in organico e si giocherà il posto con gli altri colleghi.

 

 

Related posts