Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato: Foggia su Schiattarella, Palermo in pressing su Puscas

Calciomercato: Foggia su Schiattarella, Palermo in pressing su Puscas

Il Foggia spinge per convincere Schiattarella della Spal a sposare il progettio. Il Palermo alza la posta per Puscas, mentre l’Ascoli sogna Petkovic.

Il Foggia è alla ricerca di un centrocampista di esperienza. Nelle ultime ore circola il nome di Pasquale Schiattarella, nelle ultime due stagioni alla Spal. Operazione difficile ma non impossibile.

Il Palermo sta provando a tutti i costi a portare Puscas in rosanero. Il club sicialiano ha alzato ad oltre 3 milioni l’offerta all’Inter, con cui è stata raggiunta un’intesa totale, i siciliani stringono per trovare la quadra con l’entourage dell’attaccante. Parti più vicine, malgrado Puscas sia tentato anche dalla proposta del Verona. Il Palermo, però, conta di chiudere a stretto giro di posta. Sempre i rosanero hanno messo nel mirino Riccardo Gagliolo del Parma per rinforzare il pacchetto dei difensori.

L’Ascoli è sulle tracce di Bruno Petkovic, attaccante croato in forza al Bologna. Su di lui, però, è forte la concorrenza del Perugia ma soprattutto della Dinamo Zagabria.

Il Padova ha messo gli occhi su Giuseppe Carriero, centrocampista classe ’97 di proprietà del Parma ma nelle ultime due stagioni alla Casertana.

Il Venezia ha praticamente chiuso per Youssef Maleh. Il calciatore classe ’98, svincolato dopo il fallimento del Cesena, firmerà con il club lagunare e poi sarà immediatamente girato in prestito in Serie C, al Ravenna.

Il Crotone ha messo nel mirino Matteo Ricci. Vecchio pallino dei pitagorici, il centrocampista classe ’94 di proprietà della Roma, sarebbe tornato prepotentemente nel mirino dei calabresi, pronti ad affondare il colpo.

Il Livorno ha ufficializzato l’arrivo in prestito dal Genoa del portiere Lukas Zima. Il calciatore classe ’94 la scorsa stagione ha giocato nel Genoa. In passato ha indossato anche le maglie di Perugia, Mantova e Reggiana.

Il Carpi nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare l’arrivo del centrocampista Di Noia. Il calciatore svincolato dopo il fallimento del Bari ha trovato l’accordo con il Chievo che dovrebbe poi girare in prestito il centrocampista agli emiliani.

Related posts