Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato: triplo colpo Verona. Il Crotone pesca in Svizzera

Calciomercato: triplo colpo Verona. Il Crotone pesca in Svizzera

Il Verona pesca tra le macerie del Bari: Balkovec, Henderson e Marrone. Cremonese su Aquilani, mentre il Pescara vuole il portiere Di Gregorio (era ad Avellino).

Il Verona fa il pieno dal Bari non iscritto alla B: presi BalkovecHenderson e Marrone. Non solo perché, con l’ex Cesena Laaribi in pugno, si spinge col Benfica per chiudere l’affare Dawidowicz.

Lo Spezia, in attesa di piazzare in uscita Granoche e Acampora, è vicino a Crivello del Frosinone  e sta cercando un modo per strappar il sì di Crimi dell’Entella. Sul calciatore c’è anche la Cremonese.

A proposito di Cremonese, i grigiorossi sognano il colpo Aquilani per affidargli la cabina di regia e portarlo via dal Las Palmas. I primi contatti ci sono già stati, si aspetta il seguito.

Caldirola può lasciare il Werder Brema e firmare un contratto con il Brescia, mentre l’Ascoli ci prova con Zebli del Genk. Il Foggia ha dato l’assalto a Galabinov del Genoa.

Il ds del Crotone Peppe Ursino sta setacciando il mercato svizzero: nel mirino ci sono Audino del Wil e Texeira dello Jona.

Il Carpi lascia andare Tutino al Cosenza (ne parliamo qui) e riporta in squadra Saugher dall’Atalanta e Mbaye dal Chievo.

Il Pescara, infine, sta per chiudere una doppia operazione con l’Atalanta. In arrivo MelegoniCapone, in più tra i pali arriverà Di Gregorio dall’Inter dopo che l’Avellino non si è iscritto. Dagli irpini Mokolu potrebbe finire ad Ascoli. (Antonello Greco)

Related posts