Tutte 728×90
Tutte 728×90

Romanzo d’amore, continua il successo di “A un passo dal cuore”

Romanzo d’amore, continua il successo di “A un passo dal cuore”

Ad un mese dalla fortunata presentazione di “A un passo dal cuore” è proprio il caso di dire “l’amore vince anche in lettura”. Continua il successo del libro d’esordio dell’autrice Daniela Santelli, un romanzo rosa che con la sua intensa e sagace trama è entrato nel cuore e nelle “case” delle persone.

Chi non ha mai sofferto i “tormenti amorosi”? Sono proprio queste suggestioni, che ci portano a meditare su di noi e sul nostro essere, descrivere il “quotidiano” con tutto lo stress e le fatiche che comporta; il “ritrovarsi”, il vivere un supplizio amoroso, rendono Giulia, la protagonista del libro, una di noi…

Un ‘eroina dei tempi moderni, una donna impegnata nel lavoro ma nello stesso tempo, ancorata, ai suoi affetti, alla famiglia punto fondamentale della sua vita, alle sue amiche, deliziose consigliere e complici, sempre disponibili a sostenere con grande affetto la dolce Giulia.

Una Giulia che con la sua tormentata storia d’amore, ritroviamo sotto gli ombrelloni delle varie spiagge tirreniche – ioniche e nelle varie città d’Italia. Questo è motivo di orgoglio per la Casa Editrice “Bertoni” dal cuore “sensibile”, in quanto ha creduto e sostenuto un romanzo vicino all’universo “femminile” come “A un passo dal cuore”, ed ancora, per l’autrice Daniela Santellifelice ed emozionata per tal successo che il suo libro sta riscuotendo.

Ai tanti messaggi social che giornalmente l’autrice riceve «”vorrei leggere il tuo libro”», lei risponde, «”grazie, ancora, per avermi dimostrato e fatto comprendere con il vostro affetto che scrivere, così come amare, è un privilegio per pochi… Solo chi è sensibile può comprendere il vero significato dell’amore”».

Ultimi ringraziamenti di cuore sono diretti alla Casa Editrice “Bertoni”, e al suo editore Jean Luc Bertoni, alle librerie “Percacciuolo” di Cosenza e “Mondadori” di Cosenza ed a tutti i cari lettori che si sono emozionati leggendo, “A un passo dal cuore”.

 

Related posts