giovedì,Marzo 28 2024

SAN GIOVANNI IN FIORE 13. Braglia aspetta Tutino, intanto a Cosenza…

Tutino è a Cosenza in attesa di ricevere l’ok da Trinchera per raggiungere i compagni in ritiro a San Giovanni in Fiore. Domani la squadra lascerà la Sila per tornare in città. SAN GIOVANNI IN FIORE. Intorno alle 17 Braglia ha iniziato a dirigere l’allenamento pomeridiano, l’unica seduta odierna al pari di quanto avverrà domani prima

SAN GIOVANNI IN FIORE 13. Braglia aspetta Tutino, intanto a Cosenza…

Tutino è a Cosenza in attesa di ricevere l’ok da Trinchera per raggiungere i compagni in ritiro a San Giovanni in Fiore. Domani la squadra lascerà la Sila per tornare in città.

SAN GIOVANNI IN FIORE. Intorno alle 17 Braglia ha iniziato a dirigere l’allenamento pomeridiano, l’unica seduta odierna al pari di quanto avverrà domani prima del rientro a Cosenza. Era chiaramente soddisfatto della svolta presa dal calciomercato con gli affari conclusi riguardanti Tutino (ne parliamo qui) e Chaja (ne parliamo qui).

Il ds Trinchera ha detto a Tutino di rimanere a Cosenza fin quando Carpi e Napoli non avranno scambiato i documenti necessari all’annullamento del prestito e finché non avrà fatto lo stesso Guarascio con De Laurentiis. Da questa mattina, nel frattempo, il talento partenopeo è all’Hotel Europa. La società sta preparando una conferenza per (ri)presentarlo alla stampa e spiegare l’operazione.

Braglia, dal canto suo, rivedrà Tutino già stasera qualora arrivi l’ok del club, o al massimo domani quando saluterà San Giovanni in Fiore. (a. c.)

Articoli correlati