martedì,Marzo 21 2023

SAN GIOVANNI IN FIORE GIORNO 13. Trovato, operazione ok. I tempi

Il centrocampista rossoblù si è sottoposto all’intervento al ginocchio. E’ toccato al professor Cerulli operare Trovato ad Arezzo. Tanti messaggi dai compagni. Ecco i tempi di recupero. Mattia Trovato si è sottoposto ad una prima operazione ad Arezzo. Ad effettuare l’intervento chirurgico ai legamenti esterni del ginocchio sinistro è stato il professor Cerulli. Il lavoro svolto

SAN GIOVANNI IN FIORE GIORNO 13. Trovato, operazione ok. I tempi

Il centrocampista rossoblù si è sottoposto all’intervento al ginocchio. E’ toccato al professor Cerulli operare Trovato ad Arezzo. Tanti messaggi dai compagni. Ecco i tempi di recupero.

Mattia Trovato si è sottoposto ad una prima operazione ad Arezzo. Ad effettuare l’intervento chirurgico ai legamenti esterni del ginocchio sinistro è stato il professor Cerulli. Il lavoro svolto dall’equipe medica è andato a buon fine e il centrocampista ha ricevuto sui social e in privato diversi messaggi di incoraggiamento da parte dei compagni di squadra.

Trovato, prima di iniziare il percorso di recupero, si sottoporrà ad una seconda operazione al crociato che effettuerà sempre Cerulli. Il Cosenza e la Fiorentina lo aspettano, ma non sarà in campo prima dell’arrivo della prossima Primavera.

Articoli correlati