Cosenza Calcio

SAN GIOVANNI IN FIORE GIORNO 13. Trovato, operazione ok. I tempi

Il centrocampista rossoblù si è sottoposto all’intervento al ginocchio. E’ toccato al professor Cerulli operare Trovato ad Arezzo. Tanti messaggi dai compagni. Ecco i tempi di recupero.

Mattia Trovato si è sottoposto ad una prima operazione ad Arezzo. Ad effettuare l’intervento chirurgico ai legamenti esterni del ginocchio sinistro è stato il professor Cerulli. Il lavoro svolto dall’equipe medica è andato a buon fine e il centrocampista ha ricevuto sui social e in privato diversi messaggi di incoraggiamento da parte dei compagni di squadra.

Trovato, prima di iniziare il percorso di recupero, si sottoporrà ad una seconda operazione al crociato che effettuerà sempre Cerulli. Il Cosenza e la Fiorentina lo aspettano, ma non sarà in campo prima dell’arrivo della prossima Primavera.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina