Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato: Novara già scatenato, super Palermo

Calciomercato: Novara già scatenato, super Palermo

Il Novara prende Cattaneo e Gonzalez, mentre il Palermo vuole chiudere subito per Clemenza, Puskas e Garritano. Lecce: Ceravolo o La Mantia?

Il Novara, che tra stasera e domani riceverà insieme al Catania l’ufficialità del ripescaggio in Serie B, prende Cattaneo dalla scomparsa Reggiana, Gonzalez dall’Alessandria e Tozzo dalla Samp. In più si spinge col Carpi per avere Verna.

La Cremonese continua nella sua ingente campagna di rafforzamento e si avvicina al difensore del Genoa, che era ad Avellino, Valietti. Non solo però, perché è entrata in concorrenza col Verona per Somma (era a Bari). Gli scaligeri insistono con il Sassuolo per avere Ragusa e possono dare Calvano al Livorno.

Attivo lo Spezia. Preso Crivello dal Frosinone, è in pressing su Tripaldelli del Sassuolo. In uscita c’è Augello verso Crotone che sogna il ritorno di Eramo dall’Entella.

Il Palermo non sta badando a spese. Pronto un quadriennale per Puscas dell’Inter e un posto in prima squadra per Clemenza della Juve, Garritano del Chievo e Falletti del Bologna. In difesa arriverà Gagliolo dal Parma.

Ufficiale Vannucchi alla Salernitana che insegue Di Tacchio dell’Avellino, mentre il Lecce prova il colpaccio con Ceravolo dopo aver affidato i pali a Vigorito. Non è un’alternativa a La Mantia, perché i giallorossi sognano un super attacco. (Antonello Greco)

Related posts